BALU’ CROSS

Poltrona_BALU’ CROSS

Design: Emilio Nanni

Anno 2018

Download Scheda Tecnica: ItaEng

 

 

 

Per il Salone del Mobile 2018 la poltroncina Balù viene aggiornata nella versione CROSS con crociera girevole e sistema di ritorno automatico, ad esaltarne la versatilità e l’adattabilità al mondo contract e office, sempre più ibrido ed esigente.

La seduta profonda e arrotondata di Balù invita al relax e alla conversazione. Braccioli e schienale si sviluppano in un’unica fascia, avvolgente come un abbraccio.

 

L’imbottitura, morbida e compatta, valorizza la pulizia formale della poltroncina e favorisce il comfort. Tattilità calda e naturale per il rivestimento, in velluto, in pelle o ecopelle o in uno dei tanti tessuti con tantissime varianti colore proposte da Trabà. I semplici sostegni sono leggermente inclinati e dalla linea molto asciutta.

Balù vive con semplicità in ogni ambiente della casa, dal living, alla zona studio o notte.

Più poltroncine Balù, anche in diverse finiture e rivestimenti, sono liberamente accostabili fra loro,nelle diverse situazioni domestiche come negli spazi contract.

 

Dimensioni: L 69 x P 57 x H 70 cm

Materiali: base in metallo girevole con ritorno verniciato e laccato in diversi colori con scocca imbottita in tessuto, pelle o ecopelle.