BALU’ MET

Poltrona_BALU’ MET

Design: Emilio Nanni

Anno 2016

Download Scheda Tecnica: ItaEng

La seduta profonda e arrotondata invita al relax e alla conversazione. Un perfetto equilibrio del volume della scocca che si combina perfettamente alla caratteristica struttura di sostegno, definendo così una nuova idea della tipologia a “pozzetto”. Scocca interna in multistrato e rivestimento in poliuretano e dacron gli conferiscono una eccellente comodità mentre la struttura è realizzata in faggio. Balù prevede numerose declinazioni cromatiche e tonalità ton sur ton o neutre previste dai colori della collezione.

BALU’ MET è una presenza rassicurante e perfetta per una zona pranzo importante ma al contempo esigente dal punto di vista del design. E’ un oggetto che può essere usata in ogni spazio come ad esempio sale riunioni, piccole sale conferenza, saletta lettura o a diversi ambiente della casa, living, zona studio o notte nelle quali sono richieste funzionalità prestazionale abbinate a una presenza confortevole e di forte personalità.

Più poltroncine BALU’ MET, prevista in diverse finiture e rivestimenti, sono liberamente accostabili fra loro,nelle diverse situazioni domestiche come negli spazi contract.

Dimensioni: L 69 cm X P 57 cm x H 74 cm

Materiali: Struttura in metallo con gamba conificata nei colori allegati. Struttura sedile-schienale in Poliuretano “flessibile” stampato a freddo con doppia densità, struttura interna metallica.

Reazione al fuoco: Classe 1 secondo UNI 9175

Colori: Metallizzato nei colori allegati.

Rivestimento: velluto, tessuto, pelle e ecopelle.