KIRK

Sistema Divani_KIRK

Design: Emilio Nanni

Anno 2016

Kirk è un nuovo sistema di poltrone e divani pensato come un gioco di costruzioni nel quale il contenitore e il contenuto mutano il gioco ad incastro su minime asimmetrie, varchi inaspettati, sottigliezze compositive.

Kirk sofa si adatta perfettamente a tutti gli spazi che vogliono fissare con raffinatezza e originalità l’area living hall e ridefinisce il tema della seduta morbida con una soluzione apparentemente lineare ma al contempo piuttosto carica di intriganti sorprese: lo schienale asimmetrico come pure i braccioli si combinano in una nuova combinazioni delle geometrie dei volumi ad incastro senza rinunciare al comfort e alla morbidezza dei volumi imbottiti rivestiti in velluto Ton sur ton.

Ad ampliare le possibilità di composizione, è previsto il piano d’appoggio laterale integrato nel fianco dx o sx sia per il divano che per la poltrona.

La struttura contenitore della poltrona e del divano è in metallo verniciato nei colori cartella sempre in abbinamento cromatico con la cuscinatura.

Il sistema Kirk si presta ad allestire piacevoli zone di relax e conversazione nel living di casa come nelle hall di hotel e resort.

Kirk collection prevede poltrona,divano a due e a tre posti, optional piano d’appoggio laterale.

 

Dimensioni Poltrona: L. 80 cm X P 66 cm X H. 62 cm

Dimensioni Divano 2 posti: L.132 cm X P 66 cm X H. 62 cm

Dimensioni Divano 3 posti: L.184 cm X P 66 cm X H. 62 cm

Materiali: struttura in metallo verniciato

Rivestimento: velluto, tessuto, pelle e ecopelle.